Consigli sui sondaggi retribuiti

Guadagnare qualche euro in più con i sondaggi online è facile e sicuro, ed è sempre meglio adottare alcuni trucchi del mestiere. Andiamo a vedere quali sono questi trucchi.

Source: http://sondaggi-retribuiti.com

I nostri consigli

Completate il profilo con tutti i dati relativi ai vostri interessi: spesso prima di inviare i sondaggi le aziende scelgono i potenziali rispondenti in base al loro profilo (anche se anonimo). Se lasci il tuo profilo in bianco non sapranno se sei adatto alla loro ricerca e questo ridurrà le tue possibilità di ricevere un sondaggio. Inoltre, completando il profilo riceverete solo sondaggi online in linea con le vostre preferenze. I tipi di sondaggio possono essere molto diversi: creme e doposole, pneumatici e cerchi in lega.. Ti interessano davvero?

Rispondi in modo sincero: molti clienti implementano sistemi avanzati che capiscono quando le risposte vengono date in modo casuale, alcuni inseriscono domande a trabocchetto, altri ricordano le risposte date in precedenza ad argomenti simili. Questo non vi porterà da nessuna parte e rischiate di non ricevere più sondaggi. Se rispondi in fretta e senza nemmeno leggere le domande, impiegando solo un minuto per completare un sondaggio che si stima richieda dieci minuti, potresti non ricevere il pagamento a cui avresti diritto. Allo stesso modo, poiché i sondaggi non possono essere interrotti e ripresi in un secondo momento, è meglio non uscire da un sondaggio una volta iniziato. 

Apri rapidamente il sondaggio a pagamento: le società di ricerche di mercato che hanno bisogno di 100 risposte a un sondaggio, ad esempio, invieranno 150 e-mail con il link al sondaggio per assicurarsi di riceverle. Per aumentare le possibilità di completare il sondaggio, vi consigliamo di aprire il link entro 24-48 ore dalla ricezione, evitando così che altre persone con un profilo simile al vostro rispondano prima.

Per concludere,  vi auguriamo che questi consigli siano a voi utili per guadagnare quegli euro extra nel vostro tempo libero. Buona ricerca!

Leggi anche La multicooker intelligente è vantaggiosa