Miglior-scopa-elettrica-senza-fili-con-prezzi-e-offerte-e1500815168943

Le 5 migliori scope elettriche del 2018

Eccovi un piccolo confronto dei cinque migliori modelli che ho avuto modo di provare durante l’anno. Se state cercando una buona scopa elettrica, allora potete tranquillamente prendere una di queste cinque.

La scopa elettrica Rowenta RH8872

L’altezza della scopa permette di svolgere le pulizie comodamente ed il manico è perfettamente ergonomico. I materiali di costruzione sono di qualità e questo modello è davvero funzionale. Infatti, questa scopa elettrica utilizza la tecnologia wireless e quella ciclonica, garantendo una comodità notevole all’utente. Dal punto di vista dell’autonomia è più che eccellente in quanto ha un’ora di durata.

La scopa elettrica Dyson 227607-01 V7

Questa particolare scopa elettrica si contraddistingue per la sua leggerezza e per l’ergonomia. Il manico è comodissimo e ricoperto di un super tessuto antiscivolo. La tecnologia wireless e la tecnologia ciclonica ci permettono di lavorare comodamente e numerosi optional sono compresi al momento dell’acquisto. Unico difetto? Un po’ rumorosa rispetto alla media.

La scopa elettrica Hoover FD22G

Questa tipologia di scopa elettrica non è altissima e potrebbe risultare un po’ scomoda per gli utenti più alti. Tuttavia, i materiali sono di ottima qualità e ci sono moltissimi optional compresi al momento dell’acquisto. In termini di potenza non è certamente il modello migliore, ma fa il suo lavoro!

La scopa elettrica Holife

Questo prodotto è stato concepito per essere davvero portatile ed è utilissimo per aspirare la polvere e le briciole dai tessuti del divano, dai sedili delle macchine e dalla tavola della cucina. Non è niente male e può risultare un perfetto complemento per una scopa elettrica un po’ più potente.

La scopa elettrica Imetec Piuma A+ C2-100

Questo prodotto è davvero ottimo, ma un po’ troppo pesante e – a lungo andare – potrebbe risultare un po’ scomodo. La capienza è elevata, ma non funziona tramite tecnologia wireless. Tuttavia, il cavo è lungo ben sei metri e garantisce un buon utilizzo.

Immagino che adesso abbiate le idee un po’ più chiare e possiate orientarvi meglio. Questi sono i modelli migliori e potete tranquillamente acquistarne uno. La qualità è garantita al 100%!