La multicooker intelligente è vantaggiosa

  • Crockpot Pentola per Cottura Lenta, Slow Cooker, Capienza 3.5 litri, fino a 4 Persone, 2 Impostazioni Cottura e Funzione Mantenimento in Caldo, 210 W, Ceramica, Argento
    Slow cooker pentola per cottura lenta a bassa temperatura, capienza: 3.5 L, adatta fino a 4 persone Finitura: argento, di forma ovale, permette a qualunque ingrediente di essere comodamente adagiato all'interno Coccio: pentola interna in materiale ceramico, estraibile dalla base, utilizzabile anche in forno e lavabile in lavastoviglie Coperchio in vetro: permette di vedere cosa cuoce in pentola; il vapore in eccesso viene lentamente espulso attraverso il coperchio che è solo appoggiato, in modo da mantenere la temperatura costante Due impostazioni cottura: Low (programma di cottura tradizionale, almeno 6/8 ore) e High (programma di cottura rapido, almeno 4 ore), funzione warm: mantenimento in caldo al termine della cottura On/Off: accensione, warm e spegnimento ad impostazione manuale
  • NIKASA Cuociriso 1.2L Adatto per 1-3 Persone a casa più Comodo da trasportare Pannello Digitale Intelligente Appuntamento programmato 24 Ore su 24 Serbatoio Interno Antiaderente Addensato
    [Apertura del coperchio con un solo tocco] Facile da aprire. Il nostro cuociriso digitale offre tutto il sapore del riso, una consistenza perfetta e una preparazione a risparmio di nutrienti grazie all'innovativa tecnologia di cottura a 7 fasi [Rivestimento antiaderente per uso alimentare] Il porridge di riso non è appiccicoso e non si attacca facilmente al fondo, è facile lavare la pentola e non è frequente. Manico portatile, design della maniglia, facile da usare e facile da estrarre. [Sonda di temperatura] La piastra di copertura in alluminio può essere facilmente pulita e la sonda di temperatura in metallo controlla la temperatura. Fate cuocere il riso in modo uniforme e perfetto [Orario dell'appuntamento intelligente] Orario dell'appuntamento intelligente Il pasto si cucina automaticamente. Utile timer e funzione di mantenimento in caldo per servirti un delizioso riso quando ne hai bisogno [Piastra di copertura rimovibile] La piastra di copertura è rimovibile, pulita e pulita regolarmente per garantire che non vi siano materiali residui e proteggere la salute.
  • Klarstein Bristol 35 Pentola Slow Cooker Cucina A Cottura Lenta (3,5 Litri, 200 Watt, 2 livelli di temperatura) Rossa
    Accattivante Slow Cooker per cucinare in modalità delicata | 3,5 litri di capacità, 200W max. | Pentola interna estraibile, in ceramica, pentola esterna in acciaio inox dallo stile classico Riscaldamento uniforme di tutti gli ingredienti grazie alla ripartizione equilibrata del calore | 2 livelli di temperatura Funzionamento dispositivo e temperatura di cottura regolabili mediante interruttore girevole: Off, High, Funzione di mantenimento in caldo | Alimentazione: 220-240V 50/60Hz Lo Slow Cooker di Klarstein è composto da due parti: una pentola interna più pesante in ceramica con coperchio che offre spazio agli ingredienti desiderati; il dispositivo esterno che contiene un elemento termico e che riscalda la pentola interna. Il vantaggio: al contrario delle pentole tradizionali, quella in ceramica si riscalda in modo uniforme, tanto da ottenere risultati impeccabili. La cottura per più ore rende infatti la carne e il pesce particolarmente succosi. Ecco perché Slow Cooke r offre un'esperienza di cottura assolutamente nuova: i vostri piatti preferiti di sempre e le pietanze che avete appena scoperto si cuociono praticamente da soli. Anche i professionisti della cottura delicata, ogni mattino, prima di andare a lavoro, riempiono e accendono il loro Slow Cooker: alla sera possono godersi un pasto perfettamente preparato!

La multicooker, l’ultima invenzione in questo senso, sta imperversando sul mercato odierno. I suoi usi multifunzionali, le sue ricette intelligenti e il prezzo ragionevole ne hanno fatto una scelta per molte famiglie.

È una delle più grandi agevolazioni offerte a chi ha bisogno di stare in cucina ogni giorno. Una multicooker non è altro che un dispositivo elettronico che utilizza la metodologia del timer nelle sue funzioni di base. Può bollire, stufare, cuocere, soffriggere, friggere, grattugiare e cuocere a vapore.

 Meno tempo, meno sforzo

Uno dei maggiori vantaggi dell’utilizzo del multicooker è che fa risparmiare non solo il vostro tempo, ma anche il vostro sforzo. Cucinare è un ottimo modo per fare qualcosa di produttivo con il vostro tempo. Tuttavia, le responsabilità quotidiane in cucina possono creare molto stress per la persona coinvolta. Le multicooker  vi salvano da questo stress. Potete usarla ogni giorno per ogni pasto e creare piatti diversi ogni volta. Tutto quello che dovete fare è scegliere la ricetta, acquistare gli ingredienti, metterli nella multicooker seguendo le istruzioni, selezionare il rispettivo programma e impostare il timer. La multicooker farà il resto del lavoro per voi. Un altro grande vantaggio che si ottiene dalla multicooker è che le sue funzioni sono estremamente facili da capire, il che a sua volta rende la multicooker facile da usare. Quando non ci sono complicazioni, la resa è sempre migliore. Inoltre, la sua semplicità aiuterà anche gli altri membri della famiglia a cucinare qualcosa per se stessi quando non siete in casa. Il marito che non mette mai piede in cucina, i figli troppo piccoli per avvicinarsi ai fornelli e i nonni che non possono lavorare troppo a lungo: la multicooker può essere utilizzata da ognuno di loro per soddisfare le proprie esigenze alimentari.

Infatti, avere una multicooker semplifica enormemente il cucinare ed essendo “intelligente” riduce anche il rischio di disastri come incendi o bruciature da olio. La sua versatilità inoltre consente di risparmiare sull’acquisto di molti accessori da cucina come vaporiere, friggitrici o pentole a pressione. La multicooker intelligente è una vincita su tutta la linea, provare per credere.

Leggi anche Quali sono le funzioni di un deumidificatore?