Il tapis roulant ad alta pendenza

Un tapis roulant è semplice: tutti conosciamo un tapis roulant. Lo si accende, si corre, si cambia la velocità e ci si ferma. È un modo buono, semplice ed efficace per tonificare i muscoli. Ma cosa succederebbe se si potesse tonificare di più e progredire più velocemente? Un tapis roulant ad alta pendenza non è solo un espediente, è il passo successivo nel fitness. Ma quali sono i benefici?

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I vantaggi

Estrema tonificazione muscolare: qualsiasi tipo di pendenza coinvolge ulteriormente i muscoli. Un tapis roulant ad alta pendenza tonifica i muscoli molto più velocemente, migliorando i quadricipiti, i tendini del ginocchio, i glutei e anche la forza della caviglia. Una maggiore pendenza tonifica i muscoli e brucia le calorie 5 volte più velocemente per una rapida perdita di grasso.

Miglioramento del sistema cardiovascolare: senza un forte sistema cardiovascolare i muscoli non possono lavorare al massimo del loro potenziale. Un cuore forte migliorerà la vostra resistenza. Il tapis roulant ad alta pendenza spinge la frequenza cardiaca ancora più in là di un normale tapis roulant, permettendovi di spingere voi stessi e di migliorare la vostra salute.

Varietà: oltre ad aggiungere un livello di difficoltà, il design ad alta pendenza consente di eseguire più di un semplice jogging. È possibile includere affondi in pendenza, squat, ginocchia alte, salti laterali e salti dritti in una routine di esercizio.

Infine, previene la noia. Correre su un tapis roulant in casa può portare alla noia, non c’è scampo. Non c’è molto che si possa guardare sulla carta da parati mentre si corre. L’aggiunta di un altro livello di difficoltà mantiene l’allenamento fresco ed emozionante, offrendo al contempo una nuova sfida. Avere la possibilità di spingere la pendenza il più lontano possibile mantiene una routine di esercizio eccitante.

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