I cinque migliori idropulsori dentali

Vi voglio proporre quelli che – secondo me – sono i migliori modelli attualmente disponibili in commercio. Questi idropulsori dentali sono tutti eccellenti e mi hanno conquistato per la loro efficienza e le loro caratteristiche tecniche.

  • Idropulsore dentale Oral – B Pro 3000

Questo modello comprende sia uno spazzolino elettrico che un idropulsore dentale, perfetto per risparmiare. Le prestazioni sono davvero straordinarie e questo prodotto può rimuovere il 99% della placca e dei batteri. Al momento dell’acquisto – dovete assolutamente saperlo – sono comprese ben dieci testine di ricambio.

  • Idropulsore dentale THZY

Questo modello è perfetto sia per garantire una buona igiene orale sia per garantire una buona igiene generale. Perché vi sto dicendo questo? Dovete sapere che questo particolare idropulsore dentale è dotato di una tecnologia UV che è in grado di sterilizzare tutto alla fine di ogni utilizzo.

Proprio per questa ragione è perfetto per coloro che hanno famiglie numerose.

  • Idropulsore dentale Oral – B Pro 700

Questo modello comprende sia uno spazzolino elettrico che un idropulsore dentale. Tuttavia – rispetto all’idropulsore dentale Oral – B Pro 3000 – è un meno potente e comprende meno ugelli al momento dell’acquisto. Le sue performance sono – in ogni caso – pienamente soddisfacenti e può rimuovere fino al 95% della placca dentale.

  • Idropulsore dentale Apiker

Questo particolare modello – come tutti gli idropulsori appartenenti al marchio Apiker – ci propone ben dieci livelli di intensità dell’acqua. Nel complesso dovete sapere che i primi tre livelli sono pensati per coloro che non sono pratici e che gli ultimi due sono – invece – un po’ troppo forti. Questo idropulsore dentale è un po’ troppo rumoroso, ma le sue prestazioni sono eccellenti.

  • Idropulsore dentale Waterpik WP100

Dovete sapere che questo idropulsore dentale ha un’efficacia de 93% maggiore rispetto al filo interdentale. La prestazione è – come potete immaginare – piuttosto buona. Nel complesso è un modello assolutamente interessante e ci permette di raggiungere le 1200 pulsazioni al minuto.

 

Oral – B, Waterpik e Apiker sono – e non mi stupisce – le marche migliori sul mercato. Se non sapete che tipo di idropulsore dentale acquistare, potete tranquillamente fidarvi di questi tre grandi nomi, ma vi consiglio di prendere sempre una scelta ponderata!